
JCB ITALIA CERTIFICATA PER QUALITÀ E AMBIENTE
- By JCB
- 21/09/2011
JCB Italia ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, due importanti risultati che testimoniano l’impegno dell’azienda verso la Qualità e l’Ambiente
In un mercato sempre più competitivo per effetto del particolare momento che sta attraversando il settore, JCB S.p.A., filiale italiana del gruppo inglese JCB, rimane un’azienda forte e decisa a costruirsi un futuro ricco di successi.
In quest’ottica, i traguardi che la JCB vuole raggiungere in Italia nei prossimi anni passano non solo attraverso la qualità del prodotto e del servizio, che tradizionalmente connotano l’offerta del costruttore inglese, ma, anche e soprattutto, attraverso la qualità dell’organizzazione e dei sistemi digestione. La JCB, infatti, è convinta che sia questa la chiave fondamentale per essere veri leader di mercato, e le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ne sono quindi la logica conseguenza.
Le norme ISO 9001 definiscono lo standard per i requisiti del sistema di gestione aziendale, finalizzati ad assicurare la capacità della stessa di soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare la loro soddisfazione nelle relazioni cliente-fornitore. JCB Italia ha quindi ulteriormente migliorato la qualità del servizio ai suoi clienti, coerentemente con una politica industriale del gruppo che vede già certificati tutti i suoi stabilimenti produttivi nel Regno Unito e nel mondo.