Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

MIDI EQUIPMENT SPA - TAKEUCHI

Fondata in Giappone nel lontano 1963, Takeuchi Mfg è un rinomato produttore di macchinari per l'edilizia, escavatori compatti, escavatori idraulici e pale cingolate.

Con un patrimonio di 60 anni di storia, quest'anno festeggiamo un percorso di successi e innovazioni: la radice giapponese di Takeuchi® è un simbolo di affidabilità, qualità superiore e attenzione ai dettagli.

Ogni macchina Takeuchi® è creata con cura in Giappone, offrendo il massimo comfort, elevata sicurezza e tecnologia all'avanguardia, per arricchire il lavoro nel movimento terra e affrontare le sfide future.

La crescita di Takeuchi® è sempre stata guidata dalla continua generazione di nuove idee e dalla capacità di affrontare le sfide tecnologiche e aziendali.

Gli escavatori compatti e le pale cingolate rappresentano i pilastri di Takeuchi®, la cui innovazione si è formata nel tempo sviluppando e commercializzando per primi queste due tipologie di prodotti rivoluzionari.

Midi Equipment S.p.A., gruppo importatore del marchio Takeuchi®, con la sua solida esperienza e competenza, si estende su tutto il territorio nazionale, con oltre 30 sedi dedicate tra concessionari e punti di assistenza raggiungendo ogni angolo dell'Italia e mettendo a disposizione dei clienti una vasta scelta di macchinari e team di esperti.

Questo stretto legame tra Takeuchi® e Midi Equipment S.p.A. è il motore che ci spinge a perseguire uno standard globale di eccellenza nei mercati che serviamo.

Le sfide del futuro sono affrontate insieme, con un impegno condiviso per la qualità, l'affidabilità e l'innovazione.

Schede

Marchi e Prodotti distribuiti

CONTATTACI