
AssodimiDay speciale incontro Noleggiatori e Produttori
- 25/05/2018
- // Riunione // Normativa
Il 25/05 a Bologna incontro promosso da Assodimi, Unacea ed Ascomac su come i produttori ed i noleggiatori POSSONO o DEVONO collaborare per ottimizzare il mercato.

Il mercato del noleggio in Italia si sta avviando verso una stagione interessante, è importante lo sforzo di tutti per aumentarne la competitività e la professionalità.
L’incontro nell’ottica della proficua collaborazione fra produttori e noleggiatori servirà per discutere dell’andamento generale del noleggio e consolidare le fondamenta di alcuni temi che devono essere portati avanti insieme:
- Sicurezza: il cliente finale deve percepire quanto lavoro sta dietro la gestione ottimale di un parco noleggio
- Cultura: la conoscienza e divulgazione del noleggio professionale aiuta tutto il comparto
- Tecnologia: i clienti finali hanno bisogno di macchine e servizi innovativi
Programa Work in Progress
Accesso gratuito fino ad esaurimento posti, per iscrizioni www.assodimi.it/iscrizioni
Per informazioni 055212839 o iscrizioni@assodimi.it
Si ricorda inoltre, che il giorno precedente, giovedì 24 maggio, sempre presso il Savoia Hotel Regency, IPAF organizza l'evento "IPAF ANCH'IO" per informazioni https://www.ipaf.org/it/events/2018/05/ipaf-anchio